Domande frequenti

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In base allo stato di elaborazione dell’ordine, è possibile correggere. Se si è già ricevuta l’e-mail di conferma, la richiesta è già stata elaborata e non può più essere corretta nel tool. Contattare il servizio clienti competente.
In base allo stato di elaborazione dell’ordine, questo è possibile. Se si è già ricevuta l’e-mail di conferma, la richiesta è già stata elaborata e non può più essere corretta nel tool. Contattare il servizio clienti competente.
Dopo aver inviato correttamente i propri dati, appena la richiesta è stata elaborata dal servizio clienti competente, verrà inviata un’e-mail generata automaticamente con tutte le informazioni necessarie. La creazione della nota di credito da parte del rispettivo produttore/grossista può richiedere diverse settimane, anche perché i dati vengono resi disponibili al rispettivo grossista in forma aggregata alla fine del periodo di raccolta e solo allora elaborati. Controllare anche la propria casella di spam (oggetto «Richieste di compensazione valore a magazzino»).
Controllare anche la propria casella di spam. Se l’e-mail non è presente neanche qui, rivolgersi al servizio clienti competente.